
La polizia municipale è intervenuta stamattina sulla Litoranea nei pressi di Contemplazione per sequestrare un bagno e parte dell’impianto di sollevamento dei reflui fognari in un locale della zona, Cabiria. Sul posto si è presentato il comandante Giovanni Giardina insieme agli agenti della polizia municipale. L’attività nell’ambito di controlli che sono stati effettuati a seguito del divieto di balneazione scattato proprio nella zona di Contemplazione dove da alcune analisi è emersa la presenza oltre i limiti di enterococchi e di escherichiacoli. Si è in attesa dei risultati di altri campionamenti eseguiti dal Comune.
5 Commenti
Demos
01/08/2024 15:16
Chissà da quanti anni dormono chi doveva vigilare, sulla qualità delle acque.
Alfio
01/08/2024 17:14
Bravissimo l infaticabile c9mte Giardina basta buttare vari coloranti negli scarichi sospetti oppure a tappetto in ogni singolo locale e capire in base al colore quale e pero e un lavoro lungo importantissimo e fastidioso che solo l infaticabile comte Gravina puo fare vedrete che risolvera al piu presto
Il mattatore
02/08/2024 00:03
La fognatura da anni scorre a rivoli nelle zone di Paradiso e Pace, ma nessuno vede e nessuno sente". Il tutto permane fino a quando non scoppia la solita "bomba mediatica"..!
Francesco
02/08/2024 15:25
Meglio le batterie a torre faro che la cacca nella riviera di Messina😜
Joshua
02/08/2024 19:36
Avevo ragione! Ma la capitaneria di porto che ci sta a fare? A quando i controlli nella zona jonica? Ieri a Tremestieri c'era una puzza di fogna micidiale!