Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ancora un incidente sulla Messina-Catania, grave un giovane trasportato al Policlinico

La sua auto si è scontrata con un autoarticolato andando poi a sfondare il guardrail. E' successo vicino al tratto, ma sulla carreggiata opposta, dove ieri ha perso la vita un 62enne di Furci

Incidente stradale con un ferito questa mattina sull’A18 Messina-Catania. Poco prima delle 10, sulla carreggiata in direzione Catania al km 28, all’altezza di Sant’Alessio Siculo, sono entrati in collisione un autoarticolato e una berlina e ad avere la peggio è stata quest’ultima, una Bmw 320, che dopo una carambola è finita fuori strada sfondando il guardrail e fermandosi nell’aiuola lungo la rampa di ingresso della piazzola di sosta.

Il conducente, un giovane messinese di 25 anni, è rimasto ferito in modo serio ed è stato soccorso dall’ambulanza del 118 e condotto al Policlinico di Messina dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti una pattuglia della Polizia stradale di Giardini Naxos e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Letojanni. Secondo una prima ricostruzione il contatto è avvenuto tra la berlina e la parte anteriore del tir, che presenta danni tra la motrice e il rimorchio, fermatosi nell’area di sosta subito dopo l’incidente.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia