
Non si è fatta attendere la risposta del Primo Cittadino Federico Basile a quanto lamentato dal consigliere della Terza circoscrizione Nunzio Signorino in merito alla mancata pulizia di alcune strade di Camaro superiore.
“Ringraziamo Signorino e Caruso per aver confermato la presenza costante di Messina Servizi nei villaggi e per il lavoro quotidiano nel contrastare i comportamenti di alcuni isolati cittadini che non rispettano le buone regole della civile convivenza.
Precisiamo che anche a Camaro Superiore Messina Servizi opera con la stessa dedizione e modalità degli altri villaggi e quartieri. Ad esempio, ieri e oggi siamo stati presenti in diverse zone di Camaro Superiore così come da cronoprogramma condiviso. Grazie per aver segnalato alcune aree isolate dove il servizio non è stato svolto con accuratezza; interverremo tempestivamente per risolvere la situazione.
Infine solo una nota... Questo è l'ennesimo riscontro all'ennesima segnalazione... Abbiamo più volte spiegato a Signorino e company come funziona il servizio.
E siamo sempre pronti a dare risposte ma sia chiaro, ogni tentativo di strumentalizzazione è rimandato al mittente”!
3 Commenti
giuseppina
11/07/2024 09:00
Approfitto di questa pagina per segnalare che in quasi la totalità delle strade cittadine, si è sbiadita la segnaletica orizzontale, specialmente le strisce pedonali, anche in punti molto pericolosi.
Piero
11/07/2024 12:31
Le tue risposte caro Basile ?? Praticamente hai fatto ritinteggiare le strisce pedonali su una strada che è un torrente abbandonato come la sua amministrazione
Fabrizio
11/07/2024 17:41
Caro sindaco Basile venga a farsi un giro nella zona del policlinico... I dipendenti di Messina servizi prima stanno sedute al cellulare poi in maniera superficiale puliscono lasciando zone sporche abbiamo immondizia da giorni... Non li controlla nessuno.. Fanno come vogliono(è vergognoso!!) .... Messina così non cambierà mai!!!!