
"Nel parco giochi interno al parcheggio raso Palmara è stato chiuso lo scivolo, le porte del campo di calcetto sono diventate inesistenti e le vibrazioni per il rifacimento del parcheggio hanno causato danni anche al campo". Questa la segnalazione di una residente della zona che si chiede come mai da oltre un mese non venga effettuata la pulizia del parco giochi (un materasso è lì da circa un mese!).
"Altri due materassi - spiega la residente - si trovano nella discesa che costeggia il parcheggio e conduce in via Palmara. Nonostante siano stati segnalati a Messina servizi, questi ingombranti restano sempre lì. Il rione è già stato privato di un parcheggio importante e, adesso, anche della sua area giochi".
"Sarebbe più giusto - conclude la signora - che piuttosto che su un parco nuovo, le luci si accendessero un parco che si spegne...".
5 Commenti
COGITO ERGO SUM
09/07/2024 13:37
E qui siamo al "ammia nun cumpeti, ammia nun spetta" ......e poi, non interessa al consiglio di quartiere (ovvio, non ci sono elezioni all'orizzone). Poi mettiamoci anche i vagabondi, che non aspettano altro che si chiuda per davvero, per farne la loro casa. Rumeni, Croati, Africani ..... forza, nel futuro dormitorio e cesso libero.
Roberto
09/07/2024 13:52
Fermo restando che la gente che deturpa un bene comune andrebbe punita.... Io dalle trascuratezze di Messina servizi deduco solo che se finirà questa fase politica amministrativa con un ritorno ai vecchi modi ...la poltronite diverrà preminente e imperante!Attenzione...
Tiziocaio
09/07/2024 21:35
Non ha senso questo articolo in quanto la viletta è già stata ripulita, fanno vedere foto vecchie
LILLO ARENA
10/07/2024 11:02
Una città di buzzurri, selvaggi, non è colpa di una qualsiasi Amministrazione, se i cittadini sono ineducati ed incivili; ci meritiamo il contesto degradato in cui viviamo.
Giovanni
10/07/2024 13:41
Per avere un metro esatto del grado di civiltà che regna da quelle parti,una porta del campo di calcio e scomparsa il giorno dopo della sua collocazione,la signora si lamenta della mancai pulizia ma dovrebbe lamentarsi dai comportamenti dei suoi concittadini.