Indagini delle forze dell'ordine sono in corso per una rissa con oltre venti giovani coinvolti che si è verificata questa notte sulla riviera nord, subito fuori un noto ritrovo a Sant'Agata. Scene di inaudita violenza come si vede da un video che da qualche ora circola sui social e che è al vaglio delle forze dell'ordine che stanno ricostruendo i fatti e identificando i protagonisti. Ad avere la peggio un giovane che è stato ricoverato in ospedale per i traumi riportati, che - come si vede dal video - è rimasto esanime a terra per la violenza dei colpi riportati.
3 Commenti
Hanna
30/06/2024 21:20
Gioventù moderna, e qualcuno continua a chiamarla "futuro del Paese". Vergogna, loro, le loro inesistenti famiglie, e il modello sociale che li ha cresciuti e pasciuti.
Francesco
01/07/2024 07:09
..scene di violenza inaudita come queste dimostrano ancora una volta come il nostro tessuto sociale stia scendendo ogni giorno sempre più verso il basso!!! Domanda da.."profano": quale futuro per questi giovani?
pippinu
01/07/2024 09:02
e arrivato il momento di chiudere queste baracche nciuriati Lidi.....specie quelli VIP..... facciamo diventare spiagge libere ........per la fruizione di tutti e vedrete che queste risse estive quasi giornaliere finiranno