
Incidente mortale stamattina all’alba a Milazzo in via Mangiavacca, la strada che da Archi conduce al Parco. A perdere la vita un sedicenne, Giuseppe Carauddo di Pace del Mela, che si trovava a bordo del suo scooter SH 125.
Lo schianto, autonomo, è avvenuto poco dopo le 6,30. Pare che il giovane, che si stava recando a lavoro in un locale milazzese, abbia perso, per cause da accertare, il controllo del mezzo, finendo contro un albero. Un impatto devastante che gli ha provocato gravissimi traumi. Condotto d'urgenza in ospedale dall'ambulanza dl 118 è morto pochi minuti dopo. Il giovane frequentava il terzo anno dell'istituto Ettore Majorana di Milazzo (ora promosso nel quarto) nell'indirizzo meccanica meccatronica. Un tratto di strada, quello della tragedia, purtroppo già interessato da altri gravissimi incidenti in passato.
Il dolore di Pace del Mela
"Stamattina la nostra comunità è stata colpita da una vera tragedia, abbiamo perso un nostro piccolo figlio. Tutta Pace del Mela si stringe attorno alla famiglia, ad Agata e Roberto il nostro abbraccio. L’Amministrazione Comunale proclamerà il LUTTO CITTADINO per il giorno delle esequie. L’evento estivo in programma per stasera viene rinviato a data da destinarsi".
1 Commento
Giovanni
23/06/2024 15:21
Ora ditemi Voi : che cosa ci fà un albero a ridosso del margine stradale ? Gioia 🙏riposa in pace . Dai conforto a chi Ti hà tanto amato . A Te tante preghiere , Ti sia lieve la terra .
Angelo
04/07/2024 16:07
La vera domanda è: perché non c'è un guard rail tra la strada e l'albero. Perché di strade alberate ne esistono ovunque.