Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Frontale tra auto e moto a Capo d'Orlando: migliorano le condizioni del centauro

Il ragazzo, trasportato al Policlinico di Messina con l’elisoccorso decollato dal campo sportivo di Brolo, è ricoverato nel reparto Chirurgia

Sono decisamente migliorate nel giro di ventiquattr’ore le condizioni di G.D.B, il giovane, originario di Capo d’Orlando ma residente a Milano, dove lavora in una concessionaria e vive con la madre, rimasto gravemente ferito, venerdì pomeriggio, in un drammatico incidente avvenuto lungo la strada statale 113, in località Testa di Monaco, a Capo d’Orlando, quasi al confine con il territorio di Naso.
Il ragazzo, trasportato al Policlinico di Messina con l’elisoccorso decollato dal campo sportivo di Brolo, è ricoverato nel reparto Chirurgia per alcune ferite ed escoriazioni e non ha riportato fratture. Il giovane è cosciente, deve solo aspettare un po’ prima di guarire del tutto. Da qualche giorno, G.D.B. si trovava a Capo d’Orlando con il padre, lombardo di origine, e la fidanzata orlandina. Venerdì, stava rientrando nel centro paladino in sella alla sua moto, quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato, a ridosso di una curva, con una Fiat Stilo station wagon condotta da un uomo della zona e che, nell’impatto, ha riportato ferite al volto, giudicate guaribili in una ventina di giorni al Pronto soccorso dell’ospedale “Barone Romeo” di Patti.

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia