Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, si sente male dopo un comizio ad Itala: Cateno De Luca ricoverato al Policlinico

I medici hanno prescritto a Cateno De Luca la necessità di stare a riposo, pertanto tutti gli eventi in programma per oggi sono rinviati

Il leader di Sud chiama Nord, Cateno De Luca, è stato ricoverato al Policlinico di Messina ieri sera al termine di un comizio a causa di un malore. De Luca era impegnato ieri in una serie di incontri nei comuni della riviera jonica messinese per presentare il progetto politico per le europee Libertà. Il malore si è verificato al termine dell'ultimo comizio ad Itala. Prima De Luca era stato a Sant'Alessio, Furci, Roccalumera e Nizza. Una serie di incontri che De Luca aveva voluto fare fortemente nonostante già dalla mattina avesse la febbre molto alta.

Nel tardo pomeriggio, una nota di Sud Chiama Nord ha rassicurato sullo stato di salute di De Luca: "Le sue condizioni sono migliorate e non sono preoccupanti, nonostante ciò i medici si pronunceranno sulla diagnosi domani così come in merito alla sua permanenza ospedaliera per consentire un trattamento adeguato e il completo recupero. Attualmente - si legge nella nota - è stato prescritto un totale riposo, vietando l'uso dei cellulari e limitando le visite esclusivamente ai familiari. Ringraziamo la stampa, i nostri sostenitori, i candidati e le candidate per la Libertà e quanti hanno espresso messaggi di affetto per la comprensione e il sostegno dimostrati in questo momento. Vi aggiorneremo domani entro le 17 su qualsiasi ulteriore sviluppo riguardante la salute di Cateno De Luca".

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia