Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ancora un cadavere sulle spiagge del Messinese, corpo ritrovato a Rodia: è il terzo in una settimana

Non è escluso - e sui ritrovamenti è forte l’attenzione degli investigatori e perfino dei funzionari della prefettura di Agrigento - che i tre cadaveri possano essere dei dispersi del naufragio verificatosi il 10 aprile in acque Sar maltesi

Un cadavere, in avanzato stato di decomposizione, è stato rinvenuto stamattina sulla spiaggia messinese di Rodia, restituito dal mare dove molto probabilmente si trovava da diverso tempo. Si tratta del terzo corpo senza nome in pochi giorni lungo la fascia tirrenica messinese dopo i due individuati qualche giorno fa alle Eolie, il primo tra l'isola di Vulcano e il golfo di Patti a seguito della segnalazione di un diportista e l'altro al largo di Filicudi. Su entrambi è già stata disposta l’autopsia da parte delle procure di Barcellona Pozzo di Gotto e Patti che indagano in merito ai due ritrovamenti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Messina e la Capitaneria di Porto, che hanno avviato ulteriori indagini. Non è escluso - e sui ritrovamenti è forte l’attenzione degli investigatori e perfino dei funzionari della prefettura di Agrigento - che i tre cadaveri possano essere dei dispersi del naufragio verificatosi il 10 aprile in acque Sar maltesi.

 

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia