Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, rinnovato il consiglio direttivo della Camera civile: Filloramo confermata presidente

Si sono concluse con la conferma di Rosaria Filloramo alla guida dell’Associazione, le operazioni di rinnovo del Consiglio Direttivo e delle cariche sociali della Camera Civile di Messina per il triennio 2024/2027.

Il clima di condivisione che ha caratterizzato l’elezione del nuovo Consiglio ha consentito la presentazione di una lista unica focalizzata sull’attuazione di un nutrito programma che vedrà impegnata l’Associazione su più fronti nel prossimo triennio. Vi lavoreranno i Consiglieri: Daniele Arrigo e Gaetano Mercadante (vice presidenti), Paola Barbaro (segretaria) Maria Luisa Calderonio (tesoriere), Giovanna Caffarella, Dario Carbone, Giuseppe Magrofuoco, Felice Martino, Rosa Nastasi, Antonio Roberti, Giovanna Saija, Goffredo Sturniolo, Antonio Tesoro, Pasquale Verbaro.

I Presidenti Onorari: Antonella Pustorino e Filippo Fusco. Il Collegio dei Probiviri: Giovanni Arena, Giovanni Giacoppo Massimo Mazzullo, e ancora: Antonio Maria Cardillo, Giovanni Macrì Pellizzeri. Al prossimo incontro saranno definite le deleghe e commissioni. Il Presidente e la Giunta riconoscono e ringraziano il Direttivo uscente per il lavoro proficuamente svolto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia