Un grave incidente stradale, le cui cause sono ancora tutte da chiarire, si è verificato ieri mattina, poco dopo le 10, lungo la Provinciale 146 bis, la Ponte Naso-Sinagra all’altezza dell’area commerciale, a qualche centinaio di metri dall’entrata nel centro abitato.
Nell’incidente sono stati coinvolti tre veicoli: un furgone, un’autovettura – una Ford Focus guidata da una donna del luogo – e un camion. Ad avere la peggio è stata proprio la conducente della vettura. Nel violento impatto col camion, il veicolo è stato “spinto” per alcuni metri sull’asfalto. Per verificare le condizioni della donna è stato chiamato il servizio di emergenza-urgenza del 118. Soccorsa dai sanitari, subito intervenuti, la malcapitata è stata trasportata in ospedale per gli accertamenti del caso.
Il suo stato di salute è monitorato dal personale medico del presidio sanitario. Sul posto sono intervenuti subito gli operatori della polizia municipale di Sinagra e il vicesindaco Guglielmo Lacava. Effettuati i rilievi e disciplinata la circolazione veicolare, che ha subito qualche rallentamento per la presenza dei mezzi di trasporto incidentati sulla strada. Al vaglio anche le responsabilità del grave sinistro.
Caricamento commenti
Commenta la notizia