Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Quanto è bella Messina? Così la raccontano buyer, influencer e blogger ospiti in città

E' entrato nel vivo "Meeting Tourism Messina", il primo evento che ha portato in città buyers, influencer e giornalisti del settore turistico per conoscere il territorio attraverso una full immersion di escursioni, dibattiti, workshop e incontri programmati.

 

Così Messina si mette in vetrina e a osservarla sono i professionisti del settore, coloro che “spostano” i turisti offrendo loro le proposte più interessanti. In quattro giorni un gruppo di 25 di addetti ai lavori farà conoscere il territorio, le iniziative più interessanti, la gastronomia e la cultura di Messina. Presenterà le bellezze e le peculiarità di Messina attraverso itinerari culturali e destinazioni d’eccellenza.

In questo video le testimonianze dei coniugi Chris Costanzo e Barbara Turibio (Open Sicily Experience) - Metis Di Meo (Presentatrice e conduttrice Rai) - Veronica Crocitti (Travel blogger)

E' questo l'obiettivo della prima edizione del “Meeting Tourism Messina”: lasciare negli occhi di buyers, influencer, tour operator e blogger la vita turistica di Messina, attraverso la conoscenza delle bellezze storiche, artistiche, ambientali ed enogastronomiche. L’obiettivo è regalare un’esperienza turistica “sul campo” con escursioni organizzate a Capo Peloro e Ganzirri, al Museo o sui Monti Peloritani, con tappa al santuario di Dinnammare, fino allo spettacolo del campanile del Duomo e alle degustazioni di granita e altre tipicità della nostra cucina.

Caricamento commenti

Commenta la notizia