Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furnari, la tragica scomparsa di Mohammed Charad nel terremoto in Marocco. Raccolta fondi per aiutare la famiglia

Si sta cercando di mettersi in contatto con il padre, Rachid, per ottenere l’autorizzazione e concordare insieme alla famiglia, l’avvio ufficiale di una raccolta di fondi

Non solo attestati di cordoglio e commozione per la tragica scomparsa del giovane Mohammed Charad, vittima del sisma che all’alba di sabato ha devastato il Marocco centrale, ed in particolare l’area di Marrakech, dove la famiglia Charad si trovava per far visita ai nonni.

È stata la fatalità a causare la morte del giovane Mohammed. A causa del caldo la sera prima aveva scelto di dormire in balcone. Il sisma ha causato il crollo di una tettoia che sfortunatamente l'ha travolto.

Tramite passaparola e il tam tam sui social, la comunità furnarese si sta mobilitando per offrire anche un sostegno tangibile alla famiglia del quattordicenne. Si sta cercando di mettersi in contatto con il padre, Rachid, per ottenere l’autorizzazione e concordare insieme alla famiglia, l’avvio ufficiale di una raccolta di fondi. Nelle prossime ore, hanno fatto sapere i promotori, potremo dare notizie più dettagliate.

Il sindaco di Furnari, Germano', ha salutato la famiglia porgendo le condoglianze a tre fratelli di Rachid, il padre del povero Mohamed e ha espresso la propria vicinanza alla comunità marocchina.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia