Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sette feriti in un violento scontro tra auto a Sant'Agata Militello: due sono in gravi condizioni

Un’Audi è rimasta semi distrutta al centro della carreggiata mente una BMW dopo l’impatto ha sfondato il guard rail ed è volata giù per diversi metri nel terreno sottostante.

Grave incidente stradale questa sera a Sant’Agata Militello. Sette in totale i feriti di cui due gravi. Lo scontro è avvenuto sulla statale 113 all’uscita del centro abitato nei pressi dell’incrocio con la bretella della A20.
L’impatto tra un’Audi A4 che viaggiava verso Sant’Agata, condotta da un uomo con a bordo la figlia adolescente, ed una BMW, al cui volante si trovava una donna di Acquedolci con a bordo altro quattro giovani.

A riportare le conseguenze poi gravi i due conducenti. L’Audi è rimasta semi distrutta al centro della carreggiata mente la BMW dopo l’impatto ha sfondato il guard rail ed è volata giù per diversi metri nel terreno sottostante.

Gli occupanti delle due vetture hanno riportato traumi e contusioni a quanto pare più lievi. Tutti i feriti sono stati trasportati al vicino pronto soccorso dell’ospedale santagatese. Sul posto oltre a diverse ambulanze del 118, i Vigili del Fuoco del locale distaccamento, Carabinieri e Polizia

Caricamento commenti

Commenta la notizia