Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Messina inaugurato il quarto parcheggio d'interscambio. Sarà gratuito fino a dicembre

Alla simbolica apertura il sindaco Federico Basile e il vice sindaco Salvatore Mondello, che hanno detto che “il prossimo ad aprire sarà il parcheggio di Gazzi-Socrate“, a poche centinaia di metri dal Policlinico, vicino a fondo Fucile

È il quarto parcheggio di interscambio quello aperto in città stamattina. Le prime auto hanno fatto ingresso nell’area di sosta Europa est, la più vicina a via La Farina. Si tratta di 100 posti che presto saranno automatizzati con il pagamento del biglietto con cassa elettronica. Ma intanto, fino a dicembre, resteranno gratuiti.

Alla simbolica apertura il sindaco Federico Basile e il vice sindaco Salvatore Mondello, che hanno detto che “il prossimo ad aprire sarà il parcheggio di Gazzi-Socrate“, a poche centinaia di metri dal Policlinico, vicino a fondo Fucile.

Nei giorni scorsi era stato inaugurato anche il parcheggio di Bordonaro. Nelle prossime settimane invece inizieranno i lavori per il terzo e ultimo cantiere del viale Europa, definito nord, cioè quello che consentirà di avere a disposizione 200 posti auto nella zona dell’ospedale Piemonte.

Caricamento commenti

Commenta la notizia