Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Barcellona, al “Fermi” sono ventotto i centisti e otto hanno avuto anche la lode

Ventotto centisti, di cui otto con lode, è il lusinghiero bilancio degli esami di stato 2023 per l’Itet Enrico Fermi della dirigente Antonietta Amoroso. Anche qui il massimo dei voti è a prevalenti tinte rosa.

Hanno meritato la lode: Tiziana Pia Torre, Katia Alessia Stroscio, Martina Raimondo e Maria Manuri della 5 BT; Maristella Fugazzotto della 5 AT, Geanina Istrate della 5A “turismo” ed Emanuele Lanza e Miriam Di Giorgio della 5 SIA. Gli altri bravissimi centisti: Antonino Calabrò, Francesca Di Mauro, Alessia Impallomeni, Melania Rizzo e Santo Viola della 5A “amministrazione finanza e marketing”; Fabrizio Alberti (5S) e Aurora Stringari (5A) nell’indirizzo “relazioni internazionali per il marketing”; Martina Bucca, Federica Da Campo, Martina Gullo, Marzia Italiano ed Elisa Scolaro (5A); Anastasia Calabrò, Leticia Maia Villar e Giuliana Trapani (5B); Sebastiano Bartolone, Concetta Bucca, Lidia Bucolo, Gigliola Da Campo e Filippo Scilipoti della 5SAGR “gestione ambiente e territorio”.

Nelle quattro sedi dell’IIS Enzo Ferrari i centisti sono stati complessivamente nove: Giuliana Matranga (Istituto professionale agrario di Milazzo), Santi Gangemi, Filippo Marcini, Francesco Pino (serale), Elia Amilicia e Samuele Torre (manutenzione meccanica); Joele Nastasi (manutenzione elettronica), Valeria Fucile e Concetta Mondo (servizi commerciali) presso il professionale “Ferraris” di Pace del Mela.

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia