Ventotto centisti, di cui otto con lode, è il lusinghiero bilancio degli esami di stato 2023 per l’Itet Enrico Fermi della dirigente Antonietta Amoroso. Anche qui il massimo dei voti è a prevalenti tinte rosa.
Hanno meritato la lode: Tiziana Pia Torre, Katia Alessia Stroscio, Martina Raimondo e Maria Manuri della 5 BT; Maristella Fugazzotto della 5 AT, Geanina Istrate della 5A “turismo” ed Emanuele Lanza e Miriam Di Giorgio della 5 SIA. Gli altri bravissimi centisti: Antonino Calabrò, Francesca Di Mauro, Alessia Impallomeni, Melania Rizzo e Santo Viola della 5A “amministrazione finanza e marketing”; Fabrizio Alberti (5S) e Aurora Stringari (5A) nell’indirizzo “relazioni internazionali per il marketing”; Martina Bucca, Federica Da Campo, Martina Gullo, Marzia Italiano ed Elisa Scolaro (5A); Anastasia Calabrò, Leticia Maia Villar e Giuliana Trapani (5B); Sebastiano Bartolone, Concetta Bucca, Lidia Bucolo, Gigliola Da Campo e Filippo Scilipoti della 5SAGR “gestione ambiente e territorio”.
Nelle quattro sedi dell’IIS Enzo Ferrari i centisti sono stati complessivamente nove: Giuliana Matranga (Istituto professionale agrario di Milazzo), Santi Gangemi, Filippo Marcini, Francesco Pino (serale), Elia Amilicia e Samuele Torre (manutenzione meccanica); Joele Nastasi (manutenzione elettronica), Valeria Fucile e Concetta Mondo (servizi commerciali) presso il professionale “Ferraris” di Pace del Mela.
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia