Lutto nel mondo della politica e dello sport. È morto Gianfranco Minuti, 51 anni, presidente provinciale dell’Asi (Alleanza Sportiva Italiana) e componente dell’esecutivo regionale di Fratelli d’Italia. Nel 2017 si era candidato alle elezioni regionali con Diventerà Bellissima. L'uomo ha accusato un malore mentre stava giocando a calcetto, è stato soccorso dai compagni di squadra e trasportato d'urgenza all'ospedale Piemonte, ma i medici non hanno potuto salvargli la vita. Minuti era responsabile delle vendite per la Barilla nel Meridione, lascia la moglie e un figlio.
Il cordoglio di Meloni
«Sono profondamente addolorata per l'improvvisa scomparsa di Gianfranco Minuti, imprenditore del messinese, dirigente sportivo e membro dell’esecutivo regionale di FDI. La nostra comunità umana e politica si stringe attorno al dolore della moglie, del figlio e di tutti i loro cari». Lo scrive su Twitter la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
Tantissimi i messaggi: "Incredulo. Sono profondamente addolorato per la improvvisa tragedia. Il mio amico Gianfranco non c'è più. Ragazzo appassionato, ottimo manager, punto di riferimento. Se ne è andato così... improvvisamente, nella serenità di un passatempo. Sono vicinissimo alla famiglia. Riposa in pace" scrive Silvano Arbuse. "Un bravissimo ragazzo ci lascia. Una stima reciproca. Grazie è stato un onore averti conosciuto. La vita è assurdaaaa" scrive Sebastiano Merulla.
Caricamento commenti
Commenta la notizia