Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragedia a Palermo, cancelliere del tribunale di Patti muore all'aeroporto. Stava andando dal figlio per la laurea

Tragedia questa mattina all'aeroporto di Palermo. Dario Carlino, cancelliere del tribunale di Patti, è morto mentre si trovava con la moglie in attesa del volo che lo avrebbe portato a Torino dove doveva assistere alla laurea del figlio. Carlino, 55 anni, viveva a Santo Stefano di Camastra e lavorava al tribunale di Patti, dopo aver lavorato a lungo in quello di Mistretta. È stato colto da un malore, presumibilmente un attacco cardiaco. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo.

Carlino era stato anche consigliere comunale a Santo Stefano di Camastra, dove tantissime sono state le attestazioni di cordoglio. Il sindaco Francesco Re ha proclamato il lutto cittadino durante i funerali di domani ed espresso il proprio sentimento di dolore a nome della sua comunità: "Ad ognuno di noi che ha avuto l'onore di condividere un tratto di vita e di impegno sociale lasci in eredità il valore della tua amicizia, la dedizione e l'amore verso la tua amata comunità stefanese".

 

Ad esprimere tutto il dolore e le condoglianze alla famiglia è stata anche la Camera Penale di Patti, presieduta dall’ avvocato Eugenio Passalacqua, attraverso il segretario Avv. Antonella Marchese: “La Camera Penale si associa al dolore dei familiari ed ha già avviato le iniziative opportune per manifestare vicinanza alla famiglia”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia