Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Milazzo, auto investe ciclista: 35enne in ospedale con ferite e traumi

Una Fiat Punto avrebbe urtato la bicicletta. i due mezzi viaggiavano nella stessa direzione. Il ragazzo è finito pesantemente prima sul cofano e poi sul parabrezza della vettura. Illeso ma sotto choc l'automobilista

Incidente stradale questa mattina sulla litoranea di Ponente che collega Milazzo a Barcellona. Per cause ancora da accertare una autovettura è entrata in collisione con un ciclista.

I due mezzi, secondo quanto emerso, viaggiavano nella stessa direzione quando, superato l’incrocio di via Orgaz, prima di giungere a Bastione, l’auto, una Fiat Punto, avrebbe urtato la bicicletta. A seguito dell’impatto il ciclista è stato sbalzato dal sellino finendo pesantemente prima sul cofano e poi sul parabrezza della vettura che è andato immediatamente distrutto.
I soccorsi sono stati immediati e l’ambulanza del 118 ha trasportato il conducente, un 35enne, del quale non sono state fornite le generalità, all’ospedale “Fogliani. L’uomo ha riportato diverse ferite lacero contuse e traumi vari per una prognosi di 30 giorni. In ospedale anche l’anziano conducente dell’autovettura, illeso ma in evidente stato di choc.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia