Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alicudi, pescatore trova in mare il cadavere di una donna senza una gamba

Si tratta probabilmente di una donna. Il corpo sarebbe in avanzato stato di decomposizione e privo di uno degli arti inferiori

Alicudi

E’ presumibilmente di una donna il cadavere avvistato, stamattina, da un pescatore nel mare di Alicudi e recuperato grazie all’intervento della Guardia Costiera di Lipari. L’operazione si è rivelata tutt’altro che semplice, stante l’avanzato stato di decomposizione del corpo, al punto che, soltanto un accurato esame necroscopico, potrà dare delle certezze sul sesso. Addosso alla salma è stato ritrovato soltanto ciò che resta di un pantalone scuro.

Il corpo, da quanto trapela, è privo di uno degli arti inferiori. Su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato trasferito all’obitorio di Lipari.

I carabinieri di Filicudi hanno aperto un fascicolo sulla triste vicenda. Non essendoci segnalazioni di scomparsa nè da Alicudi, nè dalle altre isole dell'arcipelago, si presume che possa essere stato trasportato, nelle immediatezze della piccola isola eoliana, dalle correnti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia