Lunedì, 30 Gennaio 2023
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Centri per l'impiego in Sicilia, Milazzo si candida per il potenziamento
ATTO DI INDIRIZZO

Centri per l'impiego in Sicilia, Milazzo si candida per il potenziamento

centri per l'impiego, milazzo, Giuseppe Midili, Messina, Cronaca
Pippo Midili

Potenziamento dei Centri per l’impiego in Sicilia, il Comune di Milazzo presenta la propria candidatura. Nei giorni scorsi il sindaco Pippo Midili è stato a Catania insieme all’assessore ai lavori pubblici, Santi Romagnolo per sottoscrivere la manifestazione di interesse con l’assessorato della Famiglia, delle Politiche sociali e del Lavoro finalizzata ad ottenere le risorse per realizzare sul proprio territorio un presidio attraverso la ristrutturazione di un edificio di proprietà.
In tale ottica è stato formulato un atto di indirizzo al dirigente comunale del settore Patrimonio per esperire gli atti gestionali di competenza finalizzati a trasmettere quanto necessario per la presenza della documentazione a Palermo.
“Il piano regionale – spiega il sindaco Midili – prevede la possibilità di ristrutturare ogni singola sede dei Cpi (Centro per l’impiego) al fine di rendere le stesse funzionali e conformi alla normativa (abbattimento barriere architettoniche, miglioramento ai fini strutturali, adeguamento alle norme igienico-sanitarie) con un contributo omnicomprensivo. Il nostro Comune ha nel proprio patrimonio immobiliare dei beni che possono essere al centro di tale tipologia di intervento e in questo senso abbiamo deciso di attivarci”.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook