Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, consegnati i premi ai “medici di carità”

Promossi ogni anno da Terra di Gesù Onlus

Ieri sera nell'incantevole scenario dell'Oasi Madonna del Sorriso si è tenuta la settima edizione di “Festa sotto le stelle”, promosso da Terra di Gesù Onlus presieduta da Francesco Certo, a cui si abbina il tradizionale “Premio medico di carità”. L’evento svoltosi nel pieno rispetto delle norme anticovid è stato presentato dalla giornalista Marina Bottari, con il commento musicale di Carlo Giappi e Daniela. Ospiti d’onore i Fikissimi di Massimo Pulitanò e Francesca De Domenico, che hanno allietato la numerosa platea con brani classici siciliani. Hanno ricevuto il “Premio medico di carità”: Ordine dei Medici di Messina, Federfarma Messina, Ordine dei Farmacisti di Messina, dott. Giuseppe Casablanca, chirurgo toracico, dott. Giuseppe Trischitta, odontoiatra, dott. Francesco Asciutto, medico Asp, dott. Domenico Rizzo, radiologo.

Hanno ricevuto gli attestati di merito Terra di Gesù Onlus: Ammi Messina, Salvatore Gazzara, Acisjf Messina, gruppo teatrale S. Paolino, Tcf, Tempostretto, Fidapa Capo Peloro, Ambra Visicaro, Rosanna Gargano, Francesco Micari, Domenico Venuti, Tommaso Merrino, Michele Careno, Emanuele Castrianni, Silvester e Vadim (Casa della Misericordia), Banco Farmaceutico Messina.

È stata una serata all’insegna della solidarietà e della carità cristiana, che hanno in evidenziato ancora una volta la naturale “bellezza morale” della città dello Stretto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia