Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Le Rocce" di Taormina, presentate 5 offerte. Ma si valuta anche la strada del recupero

L’ex villaggio è inserito tra i beni da dismettere nell’ambito del Piano triennale aggiornato di recente dall’ex Provincia e adesso si vuole capire se vi siano i margini per il suo recupero o se la strada della vendita sia quella più azzeccata

Il villaggio "Le Rocce" di Taormina

Va avanti il tortuoso iter relativo all’ex Villaggio “Le Rocce”, ubicato a Taormina nella baia di Mazzarò. Cinque le offerte presentate alla Città metropolitana di Messina. Saranno valutate da una commissione consultiva appena costituita, presieduta dal dirigente di Palazzo dei leoni Salvo Puccio e formata, tra gli altri, dal sindaco di Taormina Mario Bolognari.

Il gruppo di lavoro esaminerà quindi la documentazione relativa ai cinque progetti-proposte nell’ambito della “Manifestazione di interesse per l’alienazione o la valorizzazione del complesso turistico”. L’ex Villaggio “Le Rocce” è inserito tra i beni da dismettere nell’ambito del Piano triennale aggiornato di recente dall’ex Provincia e adesso si vuole capire se vi siano i margini per il suo recupero o se la strada della vendita sia quella più azzeccata.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia