Domenica, 29 Gennaio 2023
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca "Le Rocce" di Taormina, presentate 5 offerte. Ma si valuta anche la strada del recupero
ITER TORTUOSO

"Le Rocce" di Taormina, presentate 5 offerte. Ma si valuta anche la strada del recupero

L’ex villaggio è inserito tra i beni da dismettere nell’ambito del Piano triennale aggiornato di recente dall’ex Provincia e adesso si vuole capire se vi siano i margini per il suo recupero o se la strada della vendita sia quella più azzeccata
vendita villaggio le rocce, Messina, Cronaca
Il villaggio "Le Rocce" di Taormina

Va avanti il tortuoso iter relativo all’ex Villaggio “Le Rocce”, ubicato a Taormina nella baia di Mazzarò. Cinque le offerte presentate alla Città metropolitana di Messina. Saranno valutate da una commissione consultiva appena costituita, presieduta dal dirigente di Palazzo dei leoni Salvo Puccio e formata, tra gli altri, dal sindaco di Taormina Mario Bolognari.

Il gruppo di lavoro esaminerà quindi la documentazione relativa ai cinque progetti-proposte nell’ambito della “Manifestazione di interesse per l’alienazione o la valorizzazione del complesso turistico”. L’ex Villaggio “Le Rocce” è inserito tra i beni da dismettere nell’ambito del Piano triennale aggiornato di recente dall’ex Provincia e adesso si vuole capire se vi siano i margini per il suo recupero o se la strada della vendita sia quella più azzeccata.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook