Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cagnolino salva la vita al suo padrone nell'incidente di Spadafora, ma non sopravvive all'impatto

Il ragazzino, sbalzato dal due ruote, è riuscito a limitare l'impatto con le barriere di ferro poste a protezione del marciapiede, grazie al suo cagnolino, un Jack Russel di 7 anni, che viaggiava con lui

Un finale che certamente commuove, quello che si delinea a seguito dell'incidente stradale che stamattina ha coinvolto il giovane quattordicenne, il quale si è scontrato con una Fiat Panda lungo la via Nazionale di Spadafora, mentre si trovava alla guida del suo ciclomotore.

Il ragazzino, sbalzato dal due ruote, è riuscito a limitare l'impatto con le barriere di ferro poste a protezione del marciapiede, grazie al suo cagnolino, un Jack Russel di 7 anni, che viaggiava con lui all'interno del suo giubbotto. Dopo il violento urto, purtroppo il piccolo cane, inseparabile compagno di vita del quattordicenne, è morto sul colpo, riuscendo però a salvare il suo amato padrone.

Il ragazzino, che ha riportato diverse fratture, è stato invece da poco trasferito dall'Ospedale Milazzo al Policlinico di Messina dove subirà un intervento alla mandibola.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia