Sabato, 18 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Cagnolino salva la vita al suo padrone nell'incidente di Spadafora, ma non sopravvive all'impatto
LA STORIA

Cagnolino salva la vita al suo padrone nell'incidente di Spadafora, ma non sopravvive all'impatto

di
Il ragazzino, sbalzato dal due ruote, è riuscito a limitare l'impatto con le barriere di ferro poste a protezione del marciapiede, grazie al suo cagnolino, un Jack Russel di 7 anni, che viaggiava con lui
incidente, Messina, Cronaca

Un finale che certamente commuove, quello che si delinea a seguito dell'incidente stradale che stamattina ha coinvolto il giovane quattordicenne, il quale si è scontrato con una Fiat Panda lungo la via Nazionale di Spadafora, mentre si trovava alla guida del suo ciclomotore.

Il ragazzino, sbalzato dal due ruote, è riuscito a limitare l'impatto con le barriere di ferro poste a protezione del marciapiede, grazie al suo cagnolino, un Jack Russel di 7 anni, che viaggiava con lui all'interno del suo giubbotto. Dopo il violento urto, purtroppo il piccolo cane, inseparabile compagno di vita del quattordicenne, è morto sul colpo, riuscendo però a salvare il suo amato padrone.

Il ragazzino, che ha riportato diverse fratture, è stato invece da poco trasferito dall'Ospedale Milazzo al Policlinico di Messina dove subirà un intervento alla mandibola.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook