Lunedì, 15 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Messina, nuovo appuntamento con "Scirocco": fari puntati su Covid e non solo
IL TALK

Messina, nuovo appuntamento con "Scirocco": fari puntati su Covid e non solo

Collegamenti con il primo spettacolo in streaming del teatro Vittorio Emanuele, spazio anche al teatro a domicilio del gruppo "Carullo-Minasi". Visita alla mensa dei poveri di Sant'Antonio che arriva a sfornare 380 pasti al giorno

Torna quest sera alle 20,30 il talk di Rtp Scirocco condotto da Emilio Pintaldi. “Natale ai tempi del Covid”, il titolo della puntata che punterà i riflettori non solo sull'aspetto clinico, collegandosi con i due specialisti del policlinico Gaetano Caramori e Giuseppe Nunnari, ma anche su quello economico.

Tra gli ospiti gli assessori comunali Massimiliano Minutoli e Alessandra Calafiore, e il frate domenicano Giovanni Calcara. Scirocco punterà i riflettori anche sul teatro con un collegamento in diretta, condotto da Tiziana Caruso, con il Vittorio che darà vita, proprio oggi, al suo primo spettacolo in streaming. Spazio in puntata ai due attori Cristiana Minasi e Giuseppe Carullo che hanno dato vita al teatro a domicilio. Il talk renderà visita alla mensa dei poveri di Sant'Antonio che arriva a sfornare 380 pasti al giorno.

© Riproduzione riservata

TAG: , ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook