Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Torna questa sera Scirocco, il talk di Rtp condotto da Emilio Pintaldi

In apertura di puntata ci sarà il vicepresidente della Regione Gaetano Armao: con lui si parlerà di Recovery Fund e di opere da realizzare in Sicilia e a Messina

Torna questa sera alle 20,30 Scirocco, il talk di Rtp condotto da Emilio Pintaldi.

Diversi gli step della trasmissione. In apertura di puntata ci sarà il vicepresidente della Regione Gaetano Armao: con lui si parlerà di Recovery Fund e di opere da realizzare in Sicilia e a Messina.

Collegamento dalla Camera di commercio condotto da Tiziana Caruso con il presidente Ivo Blandina, il presidente dell'Ordine degli architetti Pino Falzea, Giovanni Mastroeni segretario generale Cgil di Messina e l'economista Michele Limosani. Tra gli ospiti di Scirocco, che punteranno i riflettori sul futuro della città. il vicesindaco Carlotta Previti e i consiglieri comunali Biagio Bonfiglio e Piero La Tona.

Nello step dedicato all'andamento del contagio e alla strategie per il contenimento e la prevenzione, ci saranno lo pneumologo Giuseppe Insalaco, il direttore del laboratorio di analisi dell'ospedale Papardo Giuseppe Falliti e il direttore sanitario dell'Asp Dino Alagna. Ospiti dell'ultimo step il sociologo Francesco Pira e il fumettista-scrittore Lelio Bonaccorso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia