
Dopo due mesi di attesa e preoccupazione si è sbloccata la vicenda di Carlo Collovà, l'imprenditore di Ponte Naso bloccato in Argentina, insieme ad una quarantina di connazionali, a causa della pandemia del covid-19. Infatti l'uomo, detto “Jesus”, potrà finalmente rientrare a casa già nelle prossime ore.
"Giovedì sera (stasera per chi legge ndc) ci sarà il prossimo volo per l'Italia, finalmente è arrivato anche il mio turno di tornare a casa». Così Collovà ha dato l'annuncio, a familiari e amici, sulla propria pagina Facebook. «È stato un periodo lungo e difficile - prosegue il giovane imprenditore - che per me volge al temine, purtroppo così non sarà per tanti altri che sono ancora qui o in altre parti del mondo, lontani dalla propria terra, dalla propria casa e dalle loro famiglie".
L'edizione integrale dell'articolo è disponibile sull'edizione cartacea della Gazzetta del Sud - edizione di Messina.

Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Persone:
1 Commento
Patrizia
30/08/2020 15:32
Sono contenta x la fine dell’incubo di Jesus, io sto vivendo la stessa cosa x mio figlio che vive in Argentina da anni e che non risce a rientrare definitivamente in Italia con la moglie argentina e il figlio. Potete aiutarmi? Non sappiamo più cosa fare. Grazie