Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, manomesso impianto di pubblica illuminazione sulla statale 114 a Santa Margherita

Probabilmente una bravata, che non tiene però purtroppo conto del danno che si arreca alla comunità. L'impianto di pubblica illuminazione lungo la Statale 114 a Santa Margherita, di recente manutenzionato, è stato nuovamente manomesso a distanza di meno di tre ora dal collaudo. A darne notizia il Servizio di Pubblica Illuminazione comunale nella serata.

Ieri alle 20,30 la squadra di manutenzione ha effettuato la verifica del regolare funzionamento dell'impianto, di recente relampizzato ed oggetto di manutenzione degli apparecchi di illuminazione, rilevando il corretto funzionamento dello stesso. Ma alle 23,15 su segnalazione della polizia municipale, la stessa squadra si è nuovamente portata sul posto attestando che l'impianto era spento e accertando che il vano contatore risultava aperto e l'interruttore del gruppo di misura in posizione di apertura. Nessun guasto tecnico è intervenuto, dato che nel caso si sarebbero aperti gli interruttori di protezione e non quello dell'alimentazione.

Si tratta dell'ennesimo caso di manomissione di quest'impianto, come di altri. Nella prossime ore si procederà alla presentazione di formale denuncia all'autorità giudiziaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia