Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tangenziale di Messina, la chiusura slitta a lunedì 2 marzo

Tangenziale di Messina

Slitta di tre giorni la data della chiusura della tangenziale sull'asse Palermo-Messina. Tutto il traffico, leggero e pesante, sarà deviato lungo lo svincolo di Giostra a partire dalle 17 del 2 marzo e non più del 28 febbraio. alla base del posticipo la concomitanza della chiusura dello svincolo di Tremestieri, proprio venerdì e sabato.

La necessità dell'impiego della polizia municipale in entrambi i luoghi, ha consigliato il Cas, dopo una interlocuzione con il Comune, di far slittare l'avvio della uscita obbligatoria a Giostra per chi proviene da Villafranca.
Una decisione attesa da tempo e che ora è arrivata anche senza attendere che fossero pronte le rampe di collegamento diretto con la galleria San Jachiddu e per l'apertura delle quali sarebbero sorte delle complicazioni.

Tutte le macchine e i camion che da Villafranca viaggiano verso Messina Boccetta, dopo essere usciti a Giostra, arriveranno sull'omonimo viale, dove gireranno attorno ad una rotatoria e poi riprenderanno l'autostrada dallo stesso svincolo. Il provvedimento per consentire il prosieguo dei lavori di messa in sicurezza del viadotto Ritiro.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia