Lunedì, 24 Febbraio 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Nuova notte di controlli sulle strade a Messina: 67 verbali e multe per 7mila euro
POLIZIA MUNICIPALE

Nuova notte di controlli sulle strade a Messina: 67 verbali e multe per 7mila euro

Proseguono i controlli di viabilità e di sicurezza stradale a Messina, servizio ormai divenuto ordinario e svolto con continuità già da alcuni mesi.

Nella notte la polizia municipale ha svolto una importante azione di contrasto alla incidentalità stradale con l’ausilio di autovelox ed etilometro nel centro cittadino. Il servizio autovelox ha consentito di elevare 67 verbali a veicoli leggeri e pesanti per superamento dei limiti di velocità in centro urbano.

Sono stati inoltre controllati 35 veicoli e 18 conducenti sono stati sottoposti all'etilometro. Elevati verbali per mancanza di cinture di sicurezza, passaggi con semaforo rosso, omesse revisioni, anomalie tecniche sui veicoli.

In totale sono stati decurtati 101 punti dalle patenti di guida per un totale di sanzioni elevate pari a 7.264 euro. Un conducente è stato deferito all’Autorità Giudiziaria perché, a seguito di alcoltest, è stato trovato alla guida con un tasso alcolemico di 1,36 mg/l (superando quindi il limite massimo di 0,50 mg/l) con conseguente ritiro della patente.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook