Domenica, 15 Settembre 2019
stampa
Dimensione testo
DEPOSITO NEI CAMPI DA GOLF

Taormina, giallo sui lavori di Rfi: si torna in consiglio comunale

di
campo da golf, consiglio comunale, linea ferroviaria Taormina, rfi, taormina, Antonio D'Aveni, Messina, Sicilia, Cronaca
Comune di Taormina

La delibera sul progetto per i futuri lavori della nuova linea ferroviaria a Taormina, esitata lo scorso dicembre dal consiglio comunale con il via libera all'iter, potrebbe presto tornare in discussione in aula con una importante novità da valutare.

La minoranza, con in particolare il consigliere Antonio D'Aveni, è pronta a tornare alla carica sulla localizzazione del deposito di smarino che verrà approntato da Rfi-Italferr nel corso delle opere per il raddoppio ferroviario. L'area sembrerebbe ricadere nella zona in cui si trovano i terreni destinati all'incompiuto campo da golf di contrada Vareggio. Se ciò venisse appurato e confermato, si dovrebbe, insomma, capire se tale localizzazione del deposito Rfi porterebbe, di conseguenza, ad un'ulteriore conferma dello stop ai lavori del green, fermi ormai da diversi anni per le vicissitudini economiche della proprietà del costruendo complesso ricettivo.

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud - edizione di Messina in edicola. 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook