Sabato, 23 Marzo 2019
stampa
Dimensione testo
LA STORIA

Messina, cade dalle scale mentre porta la figlia a letto: muore a 40 anni

di
cade dalle scale, padre cade dalle scale con bimba in braccio, tragedia messina, Lorenzo Saglimbene, Messina, Sicilia, Cronaca

Un amorevole gesto di quotidianità che si trasforma in tragedia, un padre - appena quarantenne - che, per cause ancora non chiare, mentre sale le scale di casa con la figlia di 9 anni sulle spalle per portarla a letto, cade all’indietro sbattendo la testa contro la porta del bagno: morirà dopo una settimana al Policlinico dove, pochi giorni prima, i sanitari della Neurochirurgia lo avevano sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico nel disperato tentativo di salvarlo.

È questa la triste storia, riportata dalla Gazzetta del Sud in edicola, che ha come sfortunato protagonista Lorenzo Saglimbene, padre amorevole e uomo sempre sorridente, che oggi sarà salutato per l’ultima volta, alle 15,30 nella chiesa di San Matteo.

Tutto è accaduto la sera di domenica 9 dicembre nell’abitazione della famiglia Saglimbene: una casa resa ancora più felice da quattro splendidi figli. La più grande di 9 anni, il più piccolo compirà un anno a fine mese.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook