Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

In arrivo 10.000 bollette ai morosi di Milazzo

Bollette pronte ad essere consegnate

a bolletta dei rifiuti relativa all’anno in corso non è ancora arrivata, ma per i morosi dei vari servizi comunali (Tari, Imu, servizio idrico) sono in arrivo le lettere di sollecito pagamento relative alla fatturazione 2013. E, come abbiamo avuto modo di segnalare in più occasioni, coloro che dovranno mettersi in regola sono davvero tantissimi. Quasi 10.000 utenti se si sommano Imu e Tares, anche se non è escluso che chi non paga la spazzatura e l’acqua potrebbe aver deciso di non versare neppure l’Imu. La beffa è che il Comune per poter tentare di recuperare queste somme ne deve anticipare altre finalizzate all’invio delle lettere agli interessati.

La Commissione di liquidazione che ha la competenza sui crediti vantati dal Comune nei confronti dei contribuenti ha approvato una delibera con la quale ha delegato il dirigente del settore Tributi di Palazzo dell’Aquila a procedere attraverso un affidamento esterno.

La ditta individuata è la Immedia srl che si occuperà alla stampa, all’imbustamento e all’invio delle raccomandate con l’avviso di accertamento.

Leggi l’articolo completo su Gazzetta del Sud – edizione Messina in edicola oggi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia