Lunedì, 26 Agosto 2019
stampa
Dimensione testo
CARABINIERI

Aveva forzato un posto di blocco a Torre del Lauro, trovato dopo sette giorni di fuga

di

È stato trovato questa mattina, dopo sei giorni di fuga il 40 enne di Reitano Pietro Serio, resosi irreperibile dopo che venerdì scorso aveva forzato un posto di blocco della Guardia di Finanza a Torre del Lauro, scampando anche all’incidente seguito all’inseguimento dei militari.

L’uomo, ritrovato in buone condizioni di salute, è stato avvistato intorno alle 13 da un elicottero dei Carabinieri che stava sorvolando la zona nella quale si erano concentrate le ricerche.

È stato quindi localizzato tra la vegetazione in località Campo, del comune di Reitano, e recuperato grazie anche all’intervento dei Vigili del fuoco del distaccamento di Sant’Agata Militello e degli uomini del Corpo Forestale di Mistretta.

Dopo l’abbraccio commosso con i genitori ed i fratelli, che si erano messi sulle sue tracce sin da venerdì immediatamente dopo la scomparsa, l’uomo, che da quanto si sa negli ultimi tempi sarebbe stato sottoposto ad una terapia per disturbi psichici, è stato condotto in ospedale a Mistretta per gli accertamenti del caso.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook