Pagare il ticket sanitario direttamente dal pc da oggi è possibile al Policlinico Gaetano Martino. Il servizio si chiama Easyncassa ed è stato realizzato dall’Azienda Ospedaliera Universitaria in collaborazione con la Tim, partner tecnologico del progetto.
A presentarlo, questa mattina, il commissario straordinario dell’Azienda dott. Giuseppe Laganga e il responsabile Sales Private & Public Sicilia e Calabria di TIM, Crescenzo Coppola. Per gli utenti la comodità di non dover fare più lunghe code alla posta o alle casse per il pagamento del ticket ai padiglioni F o H. Una volta prenotato l’appuntamento, servirà il codice prenotazione per il pagamento direttamente on line ed ottenere la ricevuta da presentare al momento della visita.
“Già si possono ricevere i referti on line, ma l’obiettivo - ha detto il commissario straordinario del Policlinico Giuseppe Laganga - è quello di agevolare l’utenza nell’accesso alle prestazioni sanitarie e ridurre il flusso delle persone che arrivano al Policlinico per altri servizi e non per usufruire direttamente della prestazione”.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia