
Rotto il silenzio sull'acquisto del Messina. Parole e musica dell'ufficio stampa del club giallorosso: "Si comunica che l’investitore estero intenzionato a rilevare il pacchetto di maggioranza dell’ACR Messina, ha chiesto formalmente una proroga dei termini per completare le complesse procedure. La proprietà ha informato il sindaco di Messina, Federico Basile. Pertanto, la società che, da tempo, ha manifestato la volontà di cedere, si sta impegnando ugualmente nella programmazione della nuova stagione sportiva. Tant’è che il presidente Sciotto ha definito nelle ultime ore con il ds Pavone e lo staff tecnico le ulteriori operazioni di mercato finalizzate ad implementare l’organico, in tempi brevi, con l’arrivo e il tesseramento di nuovi calciatori over. Intanto, prosegue la preparazione al ritiro di Zafferana Etnea".
7 Commenti
SALVATORE47
31/07/2024 12:11
VERGOGNA.
Santi
31/07/2024 12:26
Senza parole!
giuseppe
31/07/2024 12:45
Caro presidente, come ho sempre cercato di capire le sue perplessità che, puntualmente, si confermano, tutti vogliono che lei ceda la società ..mi chiedo ma a chi? forse lei dovrebbe meglio chiarire e renderlo pubblico, il nome di questo pretendente, forse potrebbe meglio chiarire i motivi di queste remore, non si puo piu giustificare tanto tempo per questa procedura, se sono cosi convinti e sono persone serie con richieste serie, si faccia dare un acconto a garanzia si da poter capire la reale attendibilità, del resto ormai la parola..non vale niente e non vorrei che dietro questo comportamente ci sia la "Regia di qualche personaggio che vuole il male del messina" Presidente, i club chiedono che lei lasci , li accontenti vediamo chi si fa avanti...forse chi sino ad oggi continua a speculare e tentare di lucrare, non è novità di oggi, lasci tutto vediamo chi si presenta, i ricatti non hanno mai fatto il bene per nessuno, meglio prudenza e non cercare di mettersi in mostra tanto siamo sempre gli stessi soggetti.Un po di concretezza forse non farebbe male , la società dia una risposta seria e valida mentre i contestatori diano segnali di buon senso, VOLETE CHE IL PRESIDENTE LASCI, dite un nome che possa subentrare e non farci partire dalla terza categoria. Meditate.
Joshua
01/08/2024 08:47
Per carità non fate rumore che Giuseppe si spaventa di tornare in 3 categoria, mentre adesso veleggia a vele spiegate in serie A! Non so se te nei sei accorto ma sei in una misera serie C senza avere nessun tipo di ambizione e con salvezze all'ultimo minuto. Vero che la squadra rappresenta più o meno la posizione della città in tutte le varie classifiche, però magari per una squadra è più facile raggiungere posizioni più elevate in breve tempo. Per la città il cammino sarà ben più lungo ed incerto. Detto Inter nos da tifoso quale sono stato preferirei avere una città di serie A piuttosto che la squadra.
Pippomio
31/07/2024 12:52
Ma questo fondo esiste, o è tutta una scusa per guadagnare tempo per restare comunque in sella al Messina? Forse Sciotto non è che non vuole vendere il Messina ma non puo per motivi di bilanci e contabilità con altre società del gruppo. Quelli che stanno deludendo maggiormente sono il sindaco e l'Assessore Finocchiaro che, ormai è palese, o non gliene frega nulla del Messina in quanto politicamente vicini alla famiglia Sciotto o, cosa ancora piu grave, si fanno prendere in giro dalla proprietà. Altri sindaci, in passato avrebbero fatto ballare i tavolini, per salvare il Messina noi abbiamo Basile e Finocchiaro....mica pizza e fichi
Andreina
31/07/2024 12:56
È così evasiva la nota dell’Acr che sembra una presa per i fondelli ulteriore.Assomiglia alla convalescenza che può essere di qualche settimana,di mesi o anche di qualche anno.Così i tifosi staranno zitti per qualche anno
antonio d'angelo
31/07/2024 14:21
ogni anno stessa storia. sarebbe stato più corretto non iscrivere la squadra e prendersi gl insulti cosi da farla finita una volta per tutte. adesso chi verrà a vedere la squadra? quanti abbonamenti/biglietti verranno staccati?
Carmelo
31/07/2024 14:26
Ma quale proroga! Ormai i tempi regolamentari sono scaduti e pure il recupero(30 luglio) La partita(cessione società) è ormai finita con un nulla di fatto( gergo calcistico,siamo in tema) Ne' vinti e ne' vincitori. Anzi gli sconfitti ci sono,i tifosi e la città di Messina. I tempi supplementari li faccia Sciotto con un'altra società SERIA.