Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furti in un'azienda del Messinese: individuati i colpevoli

Le indagini sono partite dalla denuncia-querela sporta all’inizio del mese di febbraio scorso dal curatore fallimentare della società, per i furti di materiali termoidraulici, elettrici e sanitari, per un valore complessivo pari a euro 80.000 circa

I Carabinieri di Patti hanno eseguito due misure cautelari, una agli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico e 1 all’obbligo di dimora per furti. Le indagini riguardano due distinti furti di materiale termoidraulico commessi nel trascorso mese di febbraio presso la sede di una società dichiarata fallita nell’aprile 2021.

Le indagini sono partite dalla denuncia-querela sporta all’inizio del mese di febbraio scorso dal curatore fallimentare della società, per i furti di materiali termoidraulici, elettrici e sanitari, per un valore complessivo pari a euro 80.000 circa, commessi, nel corso del tempo.

Nel medesimo contesto, nel corso di un servizio condotto al fine di prevenire la reiterazione dei furti presso la medesima azienda all’inizio del trascorso mese di aprile i militari hanno arrestato tre persone per tentato furto presso la medesima azienda, nella quale si erano introdotti previa forzatura di un infisso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia