Una targa celebrativa è stata consegnata a Geri Villaroel, figura illustre del panorama giornalistico peloritano, in occasione del cambio di presidenza del Kiwanis club di Messina, il 4 ottobre scorso al Royal palace hotel, che ha visto il nuovo presidente Giovanni Raimondo ricevere la campana da parte dell'uscente prof Giuseppe Lo Paro.
Famoso per il suo stile dissacrante e provocatorio, Villaroel è stato tra l’altro uno dei protagonisti della rassegna cinematografica di Messina degli anni 50 e 60.
La sua figura eclettica e acuta si è imposta anche come drammaturgo e commediografo. Ed è stata ripercorsa tra ricordi di carriera e citazioni lette dalle autorità del Kiwanis.
Nel suo intervento, Villaroel ha dimostrato la propria solidarietà allo spirito dei club service, che si pone come obbiettivo principale quello di porre all'attenzione delle istituzione e dell'opinione pubblica quelli che sono i problemi e disagi che quotidianamente si ripropongono nella città.
Il decano dei giornalisti messinesi ha sottolineato l’importanza della sinergia di tutti i vari club service presenti nel territorio, al fine ultimo di garantire la migliore qualità della vita per i cittadini.
Caricamento commenti
Commenta la notizia