Continua incessante il lavoro delle forze dell'ordine che in questi giorni procedono al ritmo di uno due arresti al giorno per spaccio di droga in città. Ieri sera è scattata l’ennesima operazione antidroga, da parte dei Carabinieri della compagnia Messina sud questa volta al Villaggio Bordonaro, dove da giorni i Militari dell’Arma avevano rilevato e stavano monitorando movimenti sospetti nell’area circostante il torrente.
Dopo numerosi appostamenti e un'accurata ispezione della vegetazione che costeggia un tratto del torrente effettuati da uomini dello Squadrone Eliportato “Cacciatori” di Sicilia, attualmente impiegate a supporto dei militari che operano in città - gli uomini del Nucleo Operativo hanno fatto irruzione nelle abitazioni di persone noti alle Forze dell’Ordine, tra cui Natale Cardile, messinese di 57 anni. Nell'abitazione di quest'ultimo i Carabinieri hanno scoperto 10 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e circa 8.000 euro in banconote, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Per Natale Cardile è scattato l'arresto in flagranza di reato per “detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio”.