Si svolge domani martedì 2 agosto alle 21 in Piazza Risorgimento a Galati Marina la 4° Edizione di “Miss Sicilia Bedda”.
La serata, la cui direzione artistica è affidata all’attore e regista Claudio Bellezza, è presentata dal conduttore televisivo e radiofonico Francesco Anania.
Il titolo ideato dal patron Giovanni Grasso dell’Agenzia Karamella, è valido per l’accesso alla Finale Regionale del Concorso Nazionale “Una Ragazza per il Cinema”.
Nell’ambito dello spettacolo è prevista anche una tappa delle selezioni provinciali di Mister Italia.
Prezioso per la realizzazione dell’evento è il contributo del parroco di Galati Marina, padre Orazio Siani, che ogni anno offre a Miss Sicilia Bedda il supporto logistico e un sostanziale apporto nell’aspetto artistico.
Ospiti della kermesse di domani sono il cabarettista Carmelo Caccamo che veste i panni del suo noto personaggio, la signora Santina; la cantante Rita Comisi, concorrente del talent Amici di Maria De Filippi; lo showman Natale Munaò.
L’organizzazione che quest’estate sta portando in giro per la provincia di Messina i prestigiosi Concorsi Nazionali, è coordinata da Giovanni Grasso di Karamella e agente di Una Ragazza per il Cinema, insieme a Pino Prestia di Miss Riviera Jonica e Francesco Anania per Mister Italia. In alcune tappe è previsto anche Miss e Mister Baby Karamella.
I prossimi appuntamenti sono: il 9 agosto a Roccalumera; l’11 agosto a Forza d’Agrò; il 18 agosto a Santa Teresa di Riva; il 20 agosto a Furci Siculo; il 23 agosto a Nizza di Sicilia; il 28 agosto a Roccalumera con l’elezione di Miss Riviera Jonica e una Finale Regionale di Una Ragazza per il Cinema; il 3 settembre a Naso con un’altra Finale Regionale di Una Ragazza per il Cinema.
Caricamento commenti
Commenta la notizia