Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Grana per il Messina
D'Aiello va via
c'è Burzigotti

Primo intoppo per il Messina. Dopo un paio di allenamenti, il difensore Rocco D'Aiello  non ha trovato l'accordo economico con il suo vecchio club di appartenenza ed ha lasciato il gruppo allenato da Arturo Di Napoli. Una grana imprevista per il direttore sportivo Christian Argurio che adesso dovrà trovarne il sostituto dal momento che lo "strappo" non sembra ricucibile. Non è da escludere un ritorno su Lorenzo Burzigotti, cercato prima dell'ingaggio di Martinelli.

Intanto è derby tra Messina e Catania per ingaggiare Matteo Guazzo, attaccante in forza all’Entella Chiavari ma ai margini della rosa tant'è che non è stato nemmeno convocato per il primo impegno dei liguri con il Cesena. Vista la difficoltà ad arrivare a Sforzini, sogno, comunque, non del tutto tramontato, i peloritani stanno sondando la disponibilità del compagno di squadra Matteo Guazzo che, però, interessa anche agli etnei. Il Ds peloritano spera di convincere Guazzo, visto che le alternative non sono molte, almeno quelle a livello di una piazza esigente come Messina.

Sfumati Docente e Abbruscato, la società giallorossa vuole ingaggiare un nome importante per la categoria e il 33enne Matteo Guazzo  potrebbe fare al caso del Messina.

La società ha ufficializzato il tesseramento del centrocampista 25enne Pietro Baccolo, del difensore Andrea De Vito e dell'attaccante Gustavo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia