Il Messina punta a numeri ambiziosi, minimo 3000 abbonati in una stagione di Lega Pro che si preannuncia particolarmente difficile perchè piena di sfide di grande fascino, su tutte il derby dello Stretto con la Reggina.
Abbonarsi conviene in considerazione del sensibile aumento dei biglietti per gara singola, per la fascia A, quella riservata alle partite di grande richiamo, incremento del 100%, del 50%, invece, per quelle della B contro avversari meno altisonanti.
Il prezzo di un abbonamento di curva è di 130 euro che diminuisce di 20 euro nel caso il sottoscrittore sia il secondo componente della famiglia oppure, donna o un over 65. Spesa che diminuisce, e quindi, si ammortizza, se i componenti del nucleo sono più di due. Facendo due conti, le 18 gare, la partita della giornata giallorossa è esclusa dal pacchetto, costerebbero poco più di sette euro contro gli eventuali 15 o 20 per chi decidesse di acquistare, invece, il biglietto per il match al botteghino.
Abolito il settore tribuna laterale, per un abbonamento di centrale si pagherà 280 euro. Per stipulare la tessera sarà necessario possedere la carta del supporter, in distribuzione, nei prossimi giorni, presso la sede della società allo stadio S.Filippo. In conferenza stampa, presentata anche il programma Messina Dream, rivolto ad aziende e tifosi da fidelizzare attraverso una raccolta punti. Un gratta e vinci giallorosso che promette di creare entusiasmo e consenso.
Caricamento commenti
Commenta la notizia