Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Studente 23enne trovato morto in casa

 

Il corpo senza vita di uno studente universitario 23enne è stato scoperto stamattina in un appartamento di via Caldara Polidoro, nei pressi dell’istituto Domenico Savio.  
Sul cadavere non sono stati riscontrati segni di violenza né altre tracce e nell’appartamento era tutto in ordine. Il sostituto procuratore Antonella Fradà ha disposto l’autopsia che sarà eseguita domani all’obitorio del Policlinico. Il 23enne, originario di Marsala,  viveva con alcuni colleghi che in questi giorni erano rientrati a casa per le festività pasquali. I genitori da ieri tentavano di telefonargli senza ricevere risposta. Stamattina hanno contattato il padrone di casa che è entrato nell’appartamento ed ha scoperto il cadavere disteso in bagno ed ha avvertito la Polizia. Indagini sono state avviate dalla Squadra Mobile anche se al momento la tesi più accreditata è quella del malore. 

Il corpo senza vita di uno studente universitario di Economia 23enne è stato scoperto stamattina in un appartamento di via Caldara Polidoro, nei pressi dell’istituto Domenico Savio.  Sul cadavere non sono stati riscontrati segni di violenza né altre tracce e nell’appartamento era tutto in ordine. Il sostituto procuratore Antonella Fradà ha disposto l’autopsia che sarà eseguita domani all’obitorio del Policlinico. Il 23enne, originario di Marsala,  viveva con alcuni colleghi che in questi giorni erano rientrati a casa per le festività pasquali. I genitori da ieri tentavano di telefonargli senza ricevere risposta. Stamattina hanno contattato il padrone di casa che è entrato nell’appartamento ed ha scoperto il cadavere disteso in bagno ed ha avvertito la Polizia. Indagini sono state avviate dalla Squadra Mobile anche se al momento la tesi più accreditata è quella del malore. 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia