Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Miss Italia, il calendario
diventa interattivo

"75 anni Miss Italia": il calendario 2014 diventa interattivo.  L’album rivisita le immagini più belle dei dieci progetti fotografici precedenti e da Gennaio diventa un'agenda online degli impegni del Concorso.

La novità del progetto è rappresentata dalla sua interattività: il calendario 2014, online sul sito di Miss Italia, non è un semplice album da sfogliare ma, dalla fine di gennaio diventa interattivo; una vera e propria agenda di appuntamenti che l’utente potrà navigare nei 12 mesi consultando le date interattive che saranno evidenziate con un colore differente.

Dieci anni, tanti quanti sono i calendari dai quali sono tratte queste immagini, vogliono fissare un tratto di strada di grande ricchezza. I cardini su cui poggia la storia del Concorso sono rappresentati da Enzo Mirigliani (ritratto nel mese di gennaio), e l’ultima Miss Italia, Giulia Arena, simbolo della continuità di una manifestazione che, dal 1939 ad oggi, ha raccontato il cammino della gente italiana attraverso tante vicissitudini.

 

Nella foto di dicembre: la messinese Giulia Arena, eletta poco più di due mesi fa, conclude con il suo sguardo immortalato da Tiziana Luxardo

Caricamento commenti

Commenta la notizia