Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina Sposi, tutto
per il matrimonio
e per la casa

Il meglio per l’organizzazione della cerimonia nuziale sarà a disposizione delle coppie di future sposi che  vorranno  scoprire le novità provenienti da tanti importanti settori commerciali ed artigianali.

Messina Sposi è  nozze scintillanti e fiori d’arancio con i piedi per terra,  novità e tradizione, qualità ed originalità e  tante idee per fare  del proprio  matrimonio il giorno più bello.

E – Motion società che da ben 10 anni organizza la raffinata esposizione ha preparato un’attesissima “bacheca delle idee” dove i futuri sposi potranno trovare spunti e suggerimenti per trasformare le loro nozze  in  un evento anche divertente e originale.

Tanti i motivi oggi e domani   per  visitare Messina Sposi. Inoltre sono in programma  momenti glamour di alta moda sposa e cerimonia, un dolce drink di benvenuto, degustazione di wedding cake e animazione fra gli stand.

Oggi (sabato 23) l ’apertura  è prevista per le 16 e si proseguirà fino alle 21, stessi orari domani  domenica, con in più un’apertura mattinata dalle 10 alle 13.

Messina Sposi 2014 Esposizioni” è una rassegna particolare, diversa da tutte. Nell’atmosfera elegante  di un grande albergo consente ai futuri sposi di conoscere  tante aziende di  settore per selezionare  il meglio per il proprio matrimonio.

In mostra il life style più ricercato, una vetrina a 360 gradi  moderna e all’avanguardia. In primo piano il fashion wedding con  le novità più belle e le ultime tendenze per il 2014.

Caricamento commenti

Commenta la notizia