Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Messina a Gavorrano
in diretta streaming

Alla ricerca della svolta ma con i pezzi contati. Nel cuore della Maremma, il Messina proverà a cambiare indirizzo al suo campionato ma dovrà farlo con una difesa inedita e l’ennesimo schieramento diverso contro un Gavorrano che all’inizio della settimana ha cambiato guida tecnica passando da Gabriele Cioffi al più esperto Marco Masi. La distanza tra le due formazioni è minima, giallorossi, in serie utile da tre giornate, con un solo punto in più rispetto ai toscani, ancorati in penultima posizione.

Il Messina, come detto, deve fare i conti anche con diversi problemi di formazione. In difesa sono out gli squalificati Ignoffo e De Bode, esperienza, forza fisica e centimetri che, quindi, verranno meno, In più Cucinotta, che giocherà al centro del reparto a tre con Silvestri e Caldore ai lati, non è ancora guarito del tutto dal fastidio muscolare al flessore ed è, quindi, nell’emergenza chiamato a fare gli straordinari. Tra gli indisponibili, sempre per motivi fisici, anche Maiorano, Bolzan e Lasagna.

Scelte, quindi, ridotte all’osso per il tecnico Catalano che sulle fasce proporrà Guerriera e Quintoni. In mezzo chance per Simonetti con Guadalupi che dovrebbe essere impiegato alle spalle dell’unica punta Chiaria. Il Gavorrano, che non potrà contare sull’esperto difensore Sirignano, in casa ha ottenuto una vittoria, contro la Casertana, e tre pareggi a fronte dell’unica sconfitta all’esordio con il Melfi. La squadra toscana cerca il successo di prestigio per ridare linfa alla propria classifica. La gara tra Gavoranno e Messina, a partire dalle 14.25, sarà trasmessa, in esclusiva, in diretta streaming sul sito www.rtptv.it e, sempre in esclusiva, su Antenna dello Stretto.  La storica radio messinese, come di consueto, vi proporrà un corposo dopo partita con le interviste ai protagonisti e a seguire Antenna giallorossa, visibile anche su Stretto Tv canale 612 del digitale terrestre.

Caricamento commenti

Commenta la notizia