Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Violenza sessuale sulla
figlia per 8 anni

violenza bambino

 

I Carabinieri della Stazione di Tremestieri hanno arrestato un uomo di 47 anni che avrebbe costretto la figlia a subire atti sessuali.
In particolare la ragazza oggi ventenne, dall’età di 12 anni, era costretta a subire palpeggiamenti nelle parti intime. Dal dicembre scorso il padre la costringeva a subire rapporti sessuali completi, approfittando dell’assenza della moglie e degli altri figli. L’uomo entrava di notte nella cameretta della ragazza ed approfittava di lei. La madre, che aveva notato strani atteggiamenti da parte del marito, ha chiesto spiegazioni alla ragazza che, pur prostrata psicologicamente, le ha raccontato tutto. Madre e figlia si sono quindi recati dai Carabinieri della stazione di Tremestieri per denunciare la terribile storia.  Sulla vicenda la Procura ha aperto un’inchiesta. Ora il 47enne è rinchiuso nel carcere di Gazzi per rispondere di violenza sessuale.  

I Carabinieri della Stazione di Tremestieri hanno arrestato un uomo di 47 anni che avrebbe costretto la figlia a subire atti sessuali.In particolare la ragazza oggi ventenne, dall’età di 12 anni, era costretta a subire palpeggiamenti nelle parti intime. Dal dicembre scorso il padre la costringeva a subire rapporti sessuali completi, approfittando dell’assenza della moglie e degli altri figli. L’uomo entrava di notte nella cameretta della ragazza ed approfittava di lei. La madre, che aveva notato strani atteggiamenti da parte del marito, ha chiesto spiegazioni alla ragazza che, pur prostrata psicologicamente, le ha raccontato tutto. Madre e figlia si sono quindi recati dai Carabinieri della stazione di Tremestieri per denunciare la terribile storia.  Sulla vicenda la Procura ha aperto un’inchiesta. Ora il 47enne è rinchiuso nel carcere di Gazzi per rispondere di violenza sessuale.  

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia