Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Politiche 2013: live i dati “messinesi”

prefettura Messina

Politiche 2013: inizia la diretta dalla prefettura di Messina, nella sala stampa allestita dallo staff guidato dal responsabile dell'ufficio elettorale, Carmelo Musolino. Nel “salone delle biblioteche”, diventato quartier generale della giornata di voto, ha fatto tappa per qualche minuto il prefetto Stefano Trotta, che non ha rilasciato dichiarazioni ma si è limitato ad augurare buon lavoro a giornalisti, operatori ed addetti ai lavori.

I dati sull'affluenza sono ufficiali poco prima delle 17 con la comunicazione dei votanti di Messina, Furnari e Roccafiorita, ritardatari. Per il Senato 65.78% (dettagli comuni) rispetto al 76.90% del 2008, per la Camera 66.15% (dettagli comuni) contro il 77.47% della precedente tornata. Per il Senato il Comune che ha votato di più in provincia è Montagnareale, "feudo" del candidato dell'Udc Saro Sidoti. Affluenza alta anche a Graniti e Castel di Lucio.

Roccafiorita è il primo comune ad avere finito lo spoglio: Senato . Arrivano anche altri definitivi: comune per comune Senato

RIEPILOGO VOTI DI LISTA SENATO in provincia di Messina (623 sezioni su 783): clicca qui

RIEPILOGO VOTI SENATO in Sicilia: clicca qui

RIEPILOGO VOTI CAMERA SICILIA ORIENTALE: Provvisorio circoscrizione 2 - provincia di Messina - comune per comune

Caricamento commenti

Commenta la notizia