Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro frontale
sulla Statale 113

Da una prima ricostruzione, l’impatto si è verificato al chilometro 15+900. Sono appena trascorse le 19. Una Fiat Punto, con a bordo due persone, viaggia verso Palermo,
mentre una Fiat Seicento (con un passeggero) percorre l’arteria in direzione opposta. L’impatto avviene in prossimità di una semicurva. Lo schianto è devastante. Le automobili subiscono seri danni e c’è il rischio che gli occupanti si siano fatti molto male. Vengono allertati anche i vigili del fuoco: si pensa sia necessario l’impiego delle cesoie per tagliare alcuni pezzi di abitacolo della Fiat Punto e liberare C.G., classe ‘90, e G.M, 52 anni. I soccorritori (automobilisti in transito) riescono invece a fare da soli e ad aiutare i due ad abbandonare il veicolo. Viene chiesto l’intervento dell’a m b ulanza. A destare maggiore preoccupazione sono le condizioni della cinquantaduenne.
Illeso, invece, il conducente della Seicento. Il mezzo del 118 raggiunge il Pronto soccorso del nosocomio di contrada Sperone. La signora riporta un trauma alla caviglia sinistra e la frattura del polso destro. Al ragazzo ventiduenne vengono riscontrati una cervicalgia e un trauma al setto nasale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia